Traso di Fretta

E’ nel 2013, a soli due anni dall’inaugurazione scoppiettante della Web RadioTrasere, che il Mored e Zummo danno il via ad un nuovo progetto, che non da solo il via ad un portale più interattivo e coinvolgente, ma prosegue addirittura con una trasmissione radiofonica “Traso di fretta Un vero e proprio programma con i controcavoli che non ha nulla da invidiare a radio digei. Nato per gioco, questa sfida ha riscosso successo fin dalle prima puntate, tanto da mandare in crisi anche i mezzi di streaming con mole di utenza ben inferiore.
Notizie generali, oroscopo, cucina, politica, medicina, costume e società tutto in veste prettamente siciliana.
Ma soprattutto Zummo tanto Zummo
Radio trasere - Traso di Fretta
E' un presidio medico chirurgico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Medicinale con effetti collaterali. Può avere effetti indesiderati ,anche gravi. Non somministrare al di sotto dei dodici anni.
Attenzione può provocare traseite
Se vi foste persi qualche puntata, se volete riascoltare le vostre puntate preferite o se semplicemente vi volete fottere il cervello con Traso di Fretta in loop nelle cuffie....ECCOVI ACCONTENTATI -> potete ascoltare una puntata random con il plugin "musicassetta" di questa pagina o scegliere quale puntata ascoltare nella Home.